Blake Lively ha partorito – Ryan Reynolds di nuovo papà

Ancora un figlio per Blake Lively e Ryan Reynolds.

E sono due. Blake Lively e Ryan Reynolds, innamoratisi sul set del disastroso Lanterna Verde, sono nuovamente diventati genitori. L’attrice di Gossip Girl ha infatti dato alla luce il secondogenito. A darne notizia il New York Post, con Taylor Swift tra gli amici della coppia in ospedale.

Poco meno di due anni fa la nascita di James, primogenita. La Swift aveva preso parte anche all’immancabile babyshower della futura mamma, nel mese di agosto, con il bianco e il verde tra i colori appositamente scelti da Blake. Ecco perché il sesso del neonato, ad oggi, non si conosce.

La notizia della gravidanza della Lively era emersa lo scorso aprile, con le prime rotondità da maternità ostentate al Festival di Cannes sul tappeto rosso di Cafè Society. Tanto Blake quanto Ryan non hanno mai fatto mistero di volere una grande famiglia. L’attrice ha infatti 4 fratelli, mentre Ryan ne ha tre. «Siamo ufficialmente nati per fare figli!», confessava nel mese di giugno la Lively. Detto, fatto. Auguri ai due neo genitori!

I Video di Gossip Blog