Global Green Awards, la generosa scollatura di Shailene Woodley: la foto

La star di Divergent mette in mostra le sue forme sul tappeto rosso dell'evento, a Los Angeles

ZURICH, SWITZERLAND - SEPTEMBER 24:  Actress Shailene Woodley attends the 'Snowden' Press Conference during the 12th Zurich Film Festival on September 24, 2016 in Zurich, Switzerland. The Zurich Film Festival 2016 will take place from September 22 until October 2.  (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Shailene Woodley ha stupito un po' tutti presentandosi ai Global Green Awards, la cui 20esima edizione è andata in scena ieri a Los Angeles, indossando un abito fornito di una scollatura a dir poco audace.

Da sempre l'attrice californiana, nota per aver interpretato la sfortunata protagonista del film Colpa delle stelle, opta per uno stile sobrio: mai un coscia di fuori o un capezzolo in fuorigioco. Insomma, pochi eccessi, almeno quanto riguarda il look. Ma ieri sera il Lato A della Woodley ha seriamente rischiato l'offside sul tappeto rosso della manifestazione ambientalista. Guardate un po' con i vostri occhi.

#ShaileneWoodley at the 20th Annual Global Green Awards on Sept. 29

Una foto pubblicata da ShaileneWoodley (@planetshailene) in data:


Classe 1994, Shailene Woodley ha consolidato il proprio successo a Hollywood grazie al successo di Divergent, a cui hanno fatto seguito due sequel, un film d'azione rivolto al pubblico più giovane e ambientato in futuro distopico simile a quello di The Hunger Games.

Non a caso la parabola artistica della giovane interprete è stata più volte paragonata a quella di Jennifer Lawrence. Anche se la strada per il Premio Oscar è ancora molto lunga.


Omg this made me tear up.so beautiful♥ Creds to @fourtrisfeeling ,thank you for this💕

Una foto pubblicata da ♥SHEO♥ (@shailenetheojames) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail