Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e il flirt in passato con Stefano Bettarini: "Potevo farmelo scappare?"

La rivelazione di Antonella Mosetti sui trascorsi amorosi con Bettarini.

Dopo una prima settimana piuttosto avara di dinamiche e pettegolezzi, in questa seconda settimana cominciano a crearsi i primi sviluppi interessanti del Grande Fratello Vip. Come sappiamo nella Casa agiata sono passati quasi tutti i concorrenti tranne Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli e la Ciociara Alessia Macari.

Durante una chiacchierata vicino alla grata che separa le due abitazioni è venuto fuori un gossip che riguarda due concorrenti. Già accennato nei giorni scorsi, Antonella Mosetti è tornata sull'argomento e ha raccontato nel dettaglio il vecchio flirt con Stefano Bettarini avuto molti anni fa. La showgirl romana ha spiegato come si conobbero e ha aggiunto che si è trattata di una storiella breve, nata soprattutto per 'ripicca' nei confronti di un suo ex:

Sai che non mi ricordo come ci siamo conosciuti? Mi pare che ci incontrammo in aeroporto. Io facevo Quelli che il calcio e da Milano tornavo a Roma. Lui, da Buona Domenica, tornava a Milano. È una bella persona. Me lo feci scappare perché ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C'entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: "Ah sì? Te la faccio pagare" ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?

Durante le lunghe chiacchierate nei giorni precedenti con i compagni "Scantinati" la Mosetti aveva anche rivelato di essere in buoni rapporti con Simona Ventura, ex moglie di Bettarini, nonostante la conduttrice l'avesse "cacciata" da Quelli che il calcio (anche se l'ex ragazza di Non è la Rai nel 2009 dichiarò di essere andata via spontaneamente).

bettarini  gv vip

  • shares
  • Mail