Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: "Con Simona Ventura, dopo l'Isola, le cose vanno meglio... Vediamo quanto dura..."

L'ex calciatore ha parlato dei rapporti attuali con l'ex moglie.

stefano-bettarini.jpg

Stefano Bettarini, uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, chiacchierando con Clemente Russo, ha parlato del suo attuale rapporto con l'ex moglie Simona Ventura.

L'ex calciatore, dopo aver parlato delle incomprensioni avute con la conduttrice, ha dichiarato che, dopo l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi alla quale la Ventura ha preso parte, la situazione è leggermente migliorata:

Simona, da quando è tornata dall'Isola, è un po' cambiata, mi ha scritto un'email dove mi invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza terze persone tra di noi... Le cose sembrano essere tornate a posto. Vediamo quanto dura... Lo faccio soprattutto per i ragazzi...

Il riferimento, ovviamente, è ai due figli che Bettarini ha avuto dalla Ventura:

E' dura la vita da separati... L'importante è che i ragazzi stiano bene, essere due "figli di" non è facile... I giornali, quello che dicono a scuola...

Bettarini, però, ha ammesso che Simona Ventura ha sempre voluto che l'ex marito non facesse televisione:

Di attaccare lei, non me n'è mai fregato di meno... Lei vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla, che non facessi interviste... Nessuno deve decidere quello che devo fare...

Tornando a parlare dei figli, infine, Bettarini ha raccontato un aneddoto che coinvolge anche la madre di Simona Ventura:

Io ero andato a C'è posta per te per conoscere ragazze alle quali piacevo e ho mostrato il sedere in tv... La madre di Simona ha detto a mio figlio: "Guarda tuo padre che figura di m*rda che fa in tv!". Mio figlio me l'ha raccontato... E' normale che così non si dà il buon esempio.

  • shares
  • Mail