Durante il lunedì sera, non succede quasi niente ma durante la diretta 24 ore su 24, disponibile per buona parte della giornata su Mediaset Extra e interamente su Mediaset Premium, il Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5, regala in continuazione spunti interessanti.

Stefano Bettarini, ad esempio, si è aperto con gli abitanti della cantina, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Andrea Damante, parlando della sua lunga storia d’amore con Ilenia Iacono, ex moglie di Gian Germano Giuliani, fondatore dell’omonima casa farmaceutica.

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono sono stati insieme cinque anni: per lei, l’ex calciatore, ex marito di Simona Ventura, ha anche lasciato l’Italia, trasferendosi con lei in pianta stabile a Miami. La Iacono, quasi ad un passo dal matrimonio, come sostenne Bettarini all’epoca, decise di chiudere la storia senza ripensamenti.

Bettarini, rispondendo a chi gli ha ricordato che all’epoca già sapeva di che pasta era fatta la Iacono, ha dichiarato:

C’è sempre l’illusione che tu sei particolare e che, quell’evento che ha fatto prima, le sia successo in un momento di black out. Me lo dicevano mia madre, mia sorella, tutti i miei amici, non ci voleva un ingegnere nucleare a capirlo… Ma se sei preso, sei preso. Io ho la famiglia, sono cresciuto nella famiglia con dei valori, una famiglia unita. Fare come ha fatto lei, cancellare una riga e ricominciare da capo, io non potevo chiudere con l’Italia, lei invece sì perché si era fatta terra bruciata attorno. Lei mi diceva “l’Italia è finita”, mi diceva “andiamocene via”.

L’ex calciatore, successivamente, non ci è andato leggero nella descrizione della sua ex:

Stratega come lei, nessuna! Lei ha avuto solo vecchi! E’ una persona avida di tasca e di sentimenti. Io sono troppo generoso di cuore e nel rapporto do tutto. E finisco inchia*pettato!

Bettarini, a fatica, si è ripreso da questa delusione:

Ora però non ci sto male. I primi tre mesi parlavo da solo… Poi piano piano riprendi a vivere perché vengono a dirti tutte le cose… Io sono stato bene, non ho rimpianti. Alla fine, mi è andata di lusso. Sono tutte esperienze di vita. Tutto fa bagaglio. Ad un’età, però, ci metti di più… Mi chiamano “sampietrino” con tutte le legnate che ho preso…

Anche Asia Nuccetelli, presente nella conversazione, premettendo di non essersi “mai innamorata veramente”, ha voluto condividere alcuni aneddoti personali: prima ha parlato della fidanzata di suo padre, dichiarando di averla accettata nonostante il passato di lei (la Nuccetelli non è entrata nei dettagli); successivamente, ha parlato del suo ex fidanzato, dichiarando che, in più di un’occasione, le ha manifestato la volontà di togliersi la vita, minacciando di buttarsi dal cornicione di un hotel di Milano o di andare a schiantarsi con un motorino senza casco.

Restiamo in attesa di altri aneddoti…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto