Grande Fratello Vip, Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: "Ha la cattiveria insita, è inutile e invidiosa. Deve andare a casa!"

La showgirl si è scagliata nuovamente contro la modella venezuelana.

Il rapporto tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, due tra le concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi in onda ogni lunedì sera, è definitivamente degenerato durante la seconda puntata serale del programma, andata in onda lunedì scorso.

La Marini, infatti, non ha assolutamente apprezzato i giudizi e le illazioni che la showgirl e modella venezuelana ha riservato nei confronti di Pamela Prati: tra Mariana e Pamela, l'"emergenza" è rientrata ma Valeria Marini, che lunedì sera ha subito preso le difese della collega di Bagaglino scagliandosi immediatamente contro Mariana, deve ancora sbollire l'arrabbiatura.

Peccato, però, che oggi, mercoledì 28 settembre 2016, è accaduto un nuovo episodio che ha fatto saltare nuovamente i nervi alla Valeriona nazionale.

Durante una sessione di ginnastica guidata come sempre da Clemente Russo, l'attore Gabriele Rossi ha usato il corpo di Mariana Rodriguez a mo' di bilanciere.

Anche Valeria Marini si è offerta per fare da bilanciere ma Mariana Rodriguez ha commentato così: "Poverino...". Il riferimento, ovviamente, è al fisico della showgirl e stilista sarda, non certo filiforme.

L'indelicatezza di Mariana Rodriguez, però, è stata palese e Valeria Marini ha cominciato a inveire contro la modella sudamericana per un bel po' di tempo.

Valeria ha iniziato, rispondendole in faccia ("Hai proprio la cattiveria insita!"), si è lamentata successivamente con lei per il disordine in sala trucco ("Non è capace nemmeno a pulire! Ha lasciato il secchio nella sala trucco!") e poi si è sfogata con Laura Freddi ("E' una persona inutile. Le persone inutili vanno lasciate stare! E' cattiva perché è invidiosa. Se ne deve andare a casa. Adesso sicuramente andrà nel confessionale a piangere, è la sua tattica").

Se la Prati ha perdonato Mariana, Valeria Marini, sicuramente, non lo farà.

Tra l'altro, qualche giorno fa, Valeria Marini ha anche cominciato a sparlare dei venezuelani in generale (facendo riferimento ad una persona che ha lavorato per lei) ma Laura Freddi l'ha tutelata, interrompendola subito.

  • shares
  • Mail