[raw content=”

“]

Continua la storia d’amore fra Lele Esposito ed Elodie di Patrizi, i cantanti dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. I due si erano innamorati davanti alle telecamere, poi lasciati per un periodo e quindi rimessi insieme. “Abbiamo un po’ di anni di differenza. Sono sempre stata io la più piccola, per una volta posso anche essere io quella più grande. Tanto in realtà sono comunque io quella più piccola: sono capricciosa, quindi comunque mi sento io la più piccola”, ha raccontato la ragazza dai capelli violacei a Verissimo.

La storia prosegue positivamente. “Tutto bene: ci vogliamo bene e questo è l’importante per ora”. Ridotte, invece, le foto sui social: perché? “Non ne pubblichiamo proprio. Questa è una cosa nuova: viversi una storia davanti alle altre persone, non me lo sarei mai aspettata. Penso che sia più pulito tenerlo per me e per lui. Le cose sono personali, non dovrebbero riguardare per forza gli altri. Penso che non devo per forza sbandierare tutto quello che è personale. Hanno un valore diverso se le tieni per te”.

Belle parole anche per Emma Marrone: “E’ la mia produttrice, ma siamo anche grandi amiche. Ci confidiamo. Ci siamo vicine. Cerco di esserle accanto sempre […] Sto spesso da lei in questo periodo, anche perché mi sono sposata da Lecce dove vivevo da sei anni. E lei, quando può, mi ospita”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto