Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano: battuta pesantemente allusiva all'indirizzo di Bosco Cobos

L'ex tronista di Uomini e Donne ha preso di mira anche Asia Nuccetelli.

Qualcosa ci dirà che lunedì sera, in occasione della seconda puntata serale del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, in onda su Canale 5 ogni lunedì in prima serata, si parlerà molto di Bosco Cobos, il concorrente spagnolo della prima edizione vip del GF, diventato noto in Italia per i suoi comportamenti eccentrici tenuti durante l'ultima edizione andata in onda de L'Isola dei Famosi, nella quale presenziò tra il pubblico come ospite fisso e amico di Jonas Berami, attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne.

Bosco Cobos, che nel suo paese lavora come conduttore radiofonico e attore teatrale, è dichiaratamente omosessuale.

Nei giorni scorsi, Clemente Russo, il pugile e attore casertano, ha apostrofato Bosco con il termine "friariello". Da questo punto di vista, ci sono due campane: per alcuni, "friariello" è un modo simpatico e non cattivo di dire "stupido"; per altri, invece, "friariello" è sinonimo di un termine dispregiativo per definire una persona gay.

Proprio per questo motivo, Russo ha attirato un bel po' di critiche e questa sarà sicuramente una vicenda che verrà trattata durante la puntata serale di domani.

Bosco Cobos, però, è diventato un obiettivo di facili battute anche per Costantino Vitagliano.

Stando a quanto si è appreso, l'ex tronista di Uomini e Donne per eccellenza avrebbe dato un oggetto di forma fallica a Bosco, dicendogli una battuta di questo tenore: "Tieni, questo è per te, forse ti serve!".

Non si tratta di omofobia ma se una persona facesse una battuta del genere all'indirizzo di una donna, indirettamente, le daresti della poco di buono. Di conseguenza, si è trattato di una battuta un po' mortificante nei riguardi di Bosco.

I vip che si trovano al momento nella Cantina non l'hanno presa bene. La più scatenata è stata Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, anch'ella "vittima" di una battuta di troppo di Costantino che l'avrebbe definita "infantile". La Nuccetelli avrebbe anche apostrofato Costantino con un insulto pesante.

Secondo gli altri, Costantino avrebbe trovato il modo per farsi notare: provocare con battute per scatenare gli scontri.

  • shares
  • Mail