Pippa Middleton, rubate 3000 foto private dal suo iCloud

3000 foto private di Pippa Middleton rischiano di finire on line.

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 12:  Pippa Middleton making a trade at BGC Annual Global Charity Day at Canary Wharf on September 12, 2016 in London, England.  (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)

C'è anche la 33enne Philippa Charlotte Middleton detta Pippa, sorella di Catherine, duchessa di Cambridge, moglie del principe William, duca di Cambridge, secondo nella linea di successione al trono britannico, tra le vittime degli hacker della settimana. A detta del britannico The Sun, infatti, dei pirati informatici hanno hackerato l'iCloud della povera Middleton, rubandole circa 3000 foto private.

Immancabile il ricatto arrivato via Whatsapp all'impaurita Pippa, con richiesta di 50.000 sterline da consegnare il prima possibile. In caso contrario, ovviamente, le foto verranno diffuse ai tabloid britannici, che già si sfregano le mani dinanzi a chissà quali possibili chicche celate nel computer della Middleton. La polizia inglese starebbe già indagando sul caso. Nei giorni scorsi un furto simile si è verificato anche in Italia, con protagonista la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta.

Nel luglio scorso Pippa si è ufficialmente fidanzata con James Matthews, figlio di una ricca famiglia inglese ulteriormente arricchitosi negli anni grazie al mercato immobiliare di Londra. Che i due possano cedere al ricatto sborsando 50.000 sterline sull'unghia?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail