Stefano De Martino (con Maria De Filippi) al concerto di Emma (FOTO)

I fan della coppia tornano a sperare nel clamoroso ritorno di fiamma

In occasione della prima tappa romana dell'Adesso tour, tenutasi ieri sera, venerdì 23 settembre 2016, al Palalottomatica, Emma ha ricevuto visite speciali. Il riferimento non è a Loredana Errore, che con l'ex rivale (ai tempi di Amici) ha duettato sulle note di Ragazza occhi cielo (video in apertura di post). Infatti in tribuna è stato avvistato Stefano De Martino, il ballerino con il quale Emma è stata fidanzata quando entrambi frequentavano il talent show di Canale 5 da allievi.

Insieme all'ex marito di Belen Rodriguez c'era Maria De Filippi. In base ad uno scatto diffuso su Instagram (restano i dubbi, perché l'immagine è molto sgranata) Emma e Stefano alla fine del concerto si sarebbero visti da soli. E così i fan della coppia sono tornati a sperare in un clamoroso ritorno di fiamma.

Già negli scorsi mesi alcuni segnali facevano ipotizzare che Emma e Stefano fossero riusciti a ricostruire un rapporto, dopo il periodo di polemiche per il tradimento consumato dal ballerino. Una settimana fa, a Verissimo, la cantante salentina era tornata a parlare del suo passato sentimentale:

Io credo che tutti noi abbiamo delle storie che poi finiscono, vanno a finire male o vanno a finire bene. Il problema è che quando si fa questo mestiere a quanto pare, quando ti succedono queste cose sembra che siano delle puntate di ‘Beautiful’. (…) In realtà quello che è successo a me succede ogni giorno a milioni di donne e a milioni di uomini; a volte non capisco quest’insistenza nei miei confronti, perché fondamentalmente non credo che nessuna donna non abbia mai avuto un problema amoroso, così come nessun uomo. È perché succede a me che crea tutto questo scalpore: in realtà è semplicemente vivere (...) Succede nella vita: sono stati gli altri a costruire questo grande dramma, questo grande disastro! (…) Chiunque sarebbe stato male: quando ami una persona e una storia finisce, a meno che tu non sia un pupazzo, soffri; però è la vita, succede. E credo che se un rapporto magari non aveva più motivo di andare avanti deve finire. Preferisco le coppie che si lasciano a quelle che stanno insieme con i mezzi sorrisi e poi c’hanno tutte le vite parallele!

Tra Stefano ed Emma è soltanto amicizia o c'è qualcosa di più?

  • shares
  • Mail