Sofia Vergara non voleva uscire con Joe Manganiello perché è troppo bono

La diva colombiana parla dell'inizio dell'amore con il suo attuale marito

Sofia Vergara è felicemente sposata con Joe Manganiello da poco meno di un anno. Ma i due attori non si appresterebbero a celebrare il loro primo anniversario di nozze se all'inizio della loro storia la diva colombiana non avesse superato le proprie resistenze sull'opportunità di frequentare il palestratissimo collega.

Intervistata di recente, la star di Modern Family ha spiegato che in un primo momento era restia all'idea di uscire con uomo così desiderato.

Quando cominciò a cercare di convincermi ad uscire con lui, io non volevo. Non mi andava di avere a che fare con un tipo che piaceva a tutte le ragazze. "Sei troppo bono, sarà dura". E non sto scherzando. Non volevo uscire con lui a causa della sua bellezza.

Alla fine, Sofia superò i propri timori e, sei mesi dopo il loro primo appuntamento, l'attore si inginocchiò per chiederle la mano.

Adesso per completare il quadretto famigliare manca solo il pupo. E Sofia, qualora Joe lo volesse, è disposta a lasciarsi ingravidare a 44 anni suonati.

Joe è più giovane di me. Ha 38 anni e non ha mai avuto figli. Come potrei mai dirgli di no? Se abbiamo intenzione di farlo dobbiamo farlo, ma dobbiamo farlo ora perché non voglio essere una di quelle cinquantenni con un neonato

Qualcuno ha detto "#FertilyDay"?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail