Valeria Marini: "Pamela Prati mi adora. Mi avevano detto che non avrei vissuto a lungo"

Il periodo difficile di Valeria Marini prima del Grande Fratello Vip

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha confessato di aver passato un brutto periodo (superato brillantemente) che l'ha spinta ristabilire l'ordine delle priorità della sua vita:

Vorrei stare di più con i miei affetti invece di correre sempre dietro al lavoro. Ho vissuto un periodo molto difficile: non sono stata bene. Non ne ho mai parlato, perché mi sono molto spaventata, mi avevano detto che non avrei vissuto a lungo e io pensavo di non farcela. Per fortuna la cosa si è risolta, ma da quel momento ho cercato di passare più tempo possibile con le persone care.

valeria-marini-gf-vip.jpg

All'interno del reality di Canale 5, la showgirl sarda ha ritrovato la sua ex acerrima nemica (ai tempi del Bagaglino), Pamela Prati, con cui, però, sembra essere in piena sintonia:

Non siamo assolutamente nemiche. Certo, povera Pamela, sono la sua ossessione da quando ho cominciato a lavorare in questo mondo. All’inizio mi odiava e la capisco: lei non era più la primadonna del Bagaglino. Sono arrivata io, con il mio successo, e le ho scombussolato la vita. Poi ci siamo conosciute a adesso mi adora.

Fine di una 'guerra' tra primedonne?!

  • shares
  • Mail