parliamo diGrande Fratello

  • 18.00

    Comincia il racconto del giorno 4 del GF VIP.

  • 18.02

    Il risveglio difficile di Pamela Prati che dice di avere un dolore alla spalla e di aver dormito male. Bosco: “Pamela è una persona grande”.

  • 18.05

    Antonella Mosetti è triste perché le manca il fidanzato (che è a Londra). La figlia Asia cerca di consolarla.

  • 18.06

    In cantina Bettarini allena la Casalegno, in Casa è Clemente Russo ad allenare Costantino.

  • 18.08

    Valeria Marini confessa di dover dimagrire: “Un modo naturale ci sarebbe, cioè fare l’amore, ma qui non si può”. Adorabile la sua simpatia.

  • 18.09

    Tra Casa e Cantina i concorrenti devono preparare delle marmellate. Valeria cerca di dare direttive. In confessionale Clemente: “A volte sembra una gallina spelacchiata”.

  • 18.11

    Alessia: “Qui non darei nemmeno un bacio. Ci sono i nonni a casa”. Andrea è scettico: “Se c’è uno che le piace, lo limona subito”.

  • 18.13

    Lezioni di nuoto di Valeria Marini. L’allievo è Gabriele. Una sirena, Lo spirito della fonte è tornato in lei (ruolo che recitò in Sorellina e principe del sogno).

  • 18.15

    Gli “scantinati” raggiungono i Vip agiati in Casa per un barbecue party in giardino.

  • 18.22

    Bosco si racconta: “Non ero come sono adesso. Se prima vedevi me nel teatro non si vedeva che ero gay. A 14 ho avuto una fidanzata. A 16 anni mi sono innamorato di un amico di banco, mi sono pazzescamente innamorato. I miei? Vengo da una famiglia troppo chiusa, mente non aperta, i miei vecchi. Dopo mi hanno accettato. Così come fuori c’è gente che non ama i gay io vivevo questa sensazione. Dicevo così non mi voglio. Perché non avevo maturità per assimilare, ero piccolo. Ora no, se non fossi stato gay non sarei così. L’importante è sapere amare, se tu stai amando una persona del tuo stesso sesso, vuol dire che è amore vero”.

  • 18.25

    Party in giardino. Si balla, si mangia e si beve. Marini: “Davvero ti piace Mariana”, Bettarini: “Ma no”. Non è che sta tastando il terreno? In confessionale la Casalegno rivela che Bettarini avrebbe affermato di voler dormire, una volta in Casa, con Pamela e Valeria. Lui nega..

  • 18.26

    Puntata finita.

Il Grande Fratello Vip è in onda in Italia con la prima edizione. L’appuntamento con la prima serata è su Canale 5 il lunedì alle 21.25 circa con Ilary Blasi conduttrice e Alfonso Signorini opinionista. GossipBlog, magazine di Blogo, seguirà in liveblogging il daytime delle ore 18 (su Italia 1) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip | Anticipazioni puntata 20 settembre 2016

Grande Fratello Vip: la puntata di oggi racconterà il giorno 3 all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip | Concorrenti

Sono quattordici i personaggi famosi in questa prima edizione del GF VIP, otto donne e sei uomini. Tra le 8 concorrenti donne:

– la showgirl, attrice, produttrice e stilista Valeria Marini
– la showgirl e attrice Pamela Prati
– la conduttrice e showgirl Laura Freddi
– la conduttrice e inviata Elenoire Casalegno
– la modella venezuelana Mariana Rodriguez
– la soubretta “Ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari
– la showgirl Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli (unico concorrente)

I sei uomini vip sono:

– l’ex (primo) tronista Costantino Vitagliano
– l’attore Gabriele Rossi
– il pugile e conduttore tv Clemente Russo
– l’ex (recente) tronista Andrea Damante
– l’ex calciatore Stefano Bettarini
– l’attore di teatro e speaker Bosco Vida Cobos

Grande Fratello Vip, dove vederlo in tv e in diretta

Tanti gli appuntamenti per seguire il reality in daytime:
Dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, dopo Uomini e donne su Canale 5.
Dal lunedì al venerdì alle ore 13 (replica) e alle ore 18. Sabato e domenica alle 13 (replica) e alle 19 su Italia 1. Ma anche La5 e soprattutto Mediaset Extra dove andrà in onda la diretta dalla casa tutti i giorni dalle 11.30 alle 4.45.

La puntata serale andrà in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 e in diretta streaming sul sito Mediaset.

Grande Fratello Vip | Come si vota

Il Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset, Web, Twitter, SMS.

APP MEDIASET

L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset vedrà su ogni pagina il pulsante “VOTA”, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

WEB

Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

TWITTER

Per votare via Twitter basterà:

– seguire l’account ufficiale di Grande Fratello VIP (@GrandeFratello);

– validare il proprio account inviandone il nome al 342/411.44.55 al costo previsto dal proprio piano tariffario;

– una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @GrandeFratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in trasmissione.

SMS

Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Grande Fratello Vip | Social

Il programma è molto presente sul web:
sito ufficiale
pagina Facebook
account Twitter
– Facebooklive, Periscope e Snapchat

L’hashtag ufficiale per commentare il programma sui social è #GFVip.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più