Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez sempre insieme, Asia Nuccetelli "divisa" tra Damante e Bettarini

Le notizie riguardanti le reali o presunti "coppie" nella Casa.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da qualche giorno, precisamente dalla prima puntata serale andata in onda lunedì scorso in prima serata su Canale 5.

Nonostante sia trascorso pochissimo tempo, è inevitabile iniziare a ragionare sulle presunte o reali simpatie che si stanno creando tra i concorrenti della prima edizione del GF Vip.

Asia Nuccetelli, la spumeggiante figlia di Antonella Mosetti, già prima del proprio ingresso nella Casa, aveva manifestato un certo interesse nei riguardi del bel tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante (per la gioia della sua fidanzata Giulia De Lellis).

Come previsto, Asia non ha faticato molto a stabilire un rapporto con il giovane ex tronista e tra i due non mancano battute e scherzi. La Nuccetelli, però, che al momento si trova nella cantina della Casa, sembra aver riposto le proprie attenzioni anche nei riguardi del ben più maturo Stefano Bettarini...

Staremo a vedere.

Spostandoci nella casa vera e propria, invece, l'attore e ballerino Gabriele Rossi, prima di fare il proprio ingresso nella Casa, aveva dichiarato di nutrire una passione nei confronti di Elenoire Casalegno che, come sappiamo, è decisamente "sistemata" da quel punto di vista, essendo sposata con il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi.

All'interno della casa, quindi, Rossi sta coltivando una tenera amicizia con la modella e showgirl venezuelana, Mariana Rodriguez. I due stanno spesso insieme nelle varie zone della casa: dalla piscina alla vasca idromassaggio, passando per la sauna.

Al pugile Clemente Russo non è sfuggita la loro complicità al punto che li ha già definiti i due "piccioncini". Anche Stefano Bettarini è certo che tra i due ci sia qualcosa, aggiungendo anche che Gabriele la guarda con gli "occhi a cuoricino".

Con il passare dei giorni, anche questa situazione, in un modo o nell'altro, si evolverà...

  • shares
  • Mail