Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha smentito le voci trapelate al mattino che riguardavano Brad Pitt, a detta del sito TMZ sotto inchiesta per abusi verbali e fisici sui suoi figli. A riportarlo il Los Angeles Time, secondo cui non esiste al momento nessuna denuncia ne’ alcun tipo di inchiesta.

[accordion content=”

notizia

” title=”Brangelina, Brad Pitt sotto inchiesta per abusi sui minori”]

72 ore dopo lo scoop che ha fatto il giro del mondo, è sempre TMZ a diffondere una nuova bomba legata al divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Il divo, a detta del sito, sarebbe infatti indagato per presunti abusi verbali e fisici sui suoi sei figli. Sarebbe stato proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso coniugale, portando l’attrice a chiedere il divorzio.

L’episodio che avrebbe scatenato la furia della Jolie sarebbe avvenuto mercoledì scorso. Pitt, sotto l’effetto di alcool e droghe, sarebbe diventato violento con i bambini, tanto verbalmente quanto fisicamente. Testimoni oculari parlano di un Brad fuori di se’ persino una volta atterrati, alle ore 20:00 della sera. Qualcuno, non si sa chi, avrebbe poi sporto denuncia al L.A. County Dept. of Children and Family Services. Il divo, sempre via TMZ, avrebbe però negato il tutto, tramite una fonte a lui vicina.

«Brad ha preso molto seriamente la questione e afferma che non ha commesso alcun abuso sui suoi figli».

Pitt avrebbe poi commentato:

«È spiacevole che le persone coinvolte continuino a presentarmi sotto la peggiore luce possibile».

Da parte del sito, infine, la chiosa conclusiva: ‘non sappiamo niente di specifico, presumiamo che gli abusi siano stati fisici e verbali‘. Due anni fa, come dimenticarlo, Angelina Jolie e Brad Pitt vennero eletti ‘migliori genitori del 2014’.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più