37enne attrice e produttrice cinematografica statunitense, di origini tedesche e irlandesi, Katherine Heigl ha regalato ai propri fan Instagram uno splendido pancione. La diva, diventata celebre grazie al personaggio della dottoressa Izzie Stevens nella serie TV Grey’s Anatomy, è infatti incinta per la prima volta. Una gravidanza arrivata al 4° mese, con la Heigl raggiante mentre accarezza il pancione di casa.

Da quasi 10 anni moglie del cantante Josh Kelley, Katherine ha adottato nel 2009 una bambina coreana di nome Nancy Leigh Mi-Eun, seguita nel 2012 dall’adozione della piccola Adalaide Marie Hope. Per la famiglia è ora in arrivo un maschietto.

Sul proprio blog personale l’attrice ha inoltre dato ‘consigli’ alle donne in gravidanza:

‘Come la maggior parte delle donne, ho sempre letto e sentito che la caffeina è vietatissima durante la gravidanza. Così quando ho detto al mio ginecologo che avevo problemi al seno e un forte mal di testa, lui mi ha incredibilmente sorpreso con il suo consiglio: una tazza o due di caffè al giorno. A quanto pare la caffeina riduce l’infiammazione’.

Capito, donne? Parola della dottoressa Izzie Stevens.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto