Ieri le prime parole rivolte soprattutto alla privacy dei figli, da mantenere intatta dinanzi al prevedibile assedio della stampa, ed oggi, sbollito lo shock iniziale, spazio alla rabbia. Brad Pitt sarebbe infattu furioso con Angelina Jolie, per 12 anni sua compagna e per 24 mesi moglie, ma oggi solo e soltanto ‘ex’.

Secondo quanto riportato da TMZ, sito che per primo ha diffuso la notizia della separazione, Pitt sarebbe arrabbiatissimo con la diva, colpevole, dice lui, di aver scatenato ‘l’inferno’. La reazione della stampa internazionale è stata esplosiva, con paparazzi e giornalisti asserragliati davanti al villone dei due. A rimetterci, neanche a dirlo, i sei pargoli, letteralmente frullati nel tritacarne gossipparo.

Brad, inoltre, sarebbe quasi caduto dal pero dinanzi alla mossa divorzista di Angelina. La Jolie avrebbe infatti informato Pitt delle proprie intenzioni solo 24 ore prima di correre in tribunale. Inutili i tentativi da parte di lui di affrontare un divorzio da ‘adulti’, evitando quindi l’immancabile gogna mediatica. Centinaia di giornalisti e fotografi assediano da ore la loro proprietà losangelina, con i siti di tutto il mondo che pubblicano notizie o pseudo tali sull’ormai naufragato matrimonio. Ultimo dei tanti il DailyMail che ha diramato le parole di un amico della coppia, ovviamente rimasto anonimo, tutt’altro che sorpreso dall’inattesa rottura.

‘Da quando ha fatto la mastectomia, la sua salute è diventata la sua priorità — ha raccontato l’amico —.La sua visione della vita è cambiata, improvvisamente a iniziato a identificarsi con sua madre — ha smesso di essere quella donna selvaggia e amante del divertimento che era un tempo e ha iniziato a prendere le cose molto più sul serio. Non aveva più voglia di sprecare tempo in frivolezze, ma voleva dedicarsi soprattutto ai bambini e al suo lavoro di ambasciatrice dell’Onu, mentre Brad voleva continuare con la vita raminga e piena di avventure che all’inizio della loro storia lo aveva fatto innamorare di lei’.

Fonte: TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più