Ilaria D’Amico di nuovo mamma? È la voce che da qualche mese torna a circolare nel mondo del gossip, ma che si è fatta più forte nell’ultima settimana, con nuove foto pubblicate da Novella 2000 e Diva e Donna che mostrano delle rotondità sospette.

Le foto pubblicate da Novella 2000 la settimana scorsa ci mostrano la giornalista di Sky Sport all’uscita da un supermercato, mentre torna a casa con la spesa. I suoi vestiti bianchi non nascondono delle forme sospette:

È già oltre il terzo mese di gravidanza e aspetterebbe una femminuccia: queste le informazioni trapelate da fonti vicine al portiere della Nazionale, che troverebbero conferma anche nelle forme più morbide della giornalista.

Così scriveva la rivista di gossip, e oggi le fa eco Diva e Donna, con nuovi scatti e nuove ipotesi. Ilaria indossa un vestitino rosso, corto e largo, ma che con il vento sembra mettere in mostra un pancino pronunciato. Con lei c’è Buffon, tenerissimo, che le tiene la mano e gliela bacia con dolcezza, quando si siedono in un locale.

Al momento dal calciatore e dalla conduttrice non arrivano né conferma né smentita. I due, però, non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, magari con una femminuccia, visto che a casa loro abbondano i maschietti: Pietro (nato dalla relazione della D’Amico con Rocco Attisani) e Leopoldo Mattia (ultimo arrivato in casa Buffon) per Ilaria; David Lee e Louis Thomas, i due figli avuti dalla moglie Alena Seredova, per Gigi.

Se la D’Amico è davvero incinta, comunque, non tarderemo a scoprirlo: ora che è tornata in video, su Sky Sport, non potrà tenere a lungo nascosto un così dolce segreto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto