Pier Silvio Berlusconi tenero papà (FOTO)

Il settimanale Chi ha paparazzato Pier Silvio Berlusconi a Portofino in compagnia dei figli: il ritratto di un papà amorevole.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, nonostante la loro vita di coppia non nasconda ombre, sono sempre sotto l'occhio vigile dei paparazzi, appostati per cogliere gli attimi della loro quotidianità. Ed è quello che è accaduto con le foto pubblicate dal numero di Chi, oggi in edicola, che ci mostrano un altro lato del vicepresidente di Mediaset, che a Milano è abituato a gestire un impero, ma che in Liguria, a Portofino, si trasforma in affettuoso papà di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Gli scatti ci mostrano un Pier Silvio papà che ormai tutti hanno imparato a conoscere nella cittadina ligure dove la coppia ama trascorrere le giornate lontane dal lavoro, insieme ai loro bambini. E qui, scrive il giornale, il secondogenito di Silvio Berlusconi cerca di trasmettere a Lorenzo Mattia, il più grande dei suoi figli, le sue stesse passioni per lo sport e per il mare.

Solo pochi giorni fa, il settimanale Novella 2000 raccontava della decisione di Silvia e Pier Silvio di vivere 'a distanza' il loro amore: lui impegnatissimo a Milano, lei divisa tra gli impegni di Verissimo in città e la sua vita da mamma a Portofino, dove avrebbe deciso di trascorrere più tempo possibile soprattutto per il bene dei due figli che qui hanno trovato una dimensione fatta di normalità.

Questo chiaramente non significa che i due non siano una coppia affiatata, e le foto di oggi lo dimostrano. In particolare, ci mostrano un padre tenero e presente più attento alla qualità che alla quantità del tempo trascorso con chi ama, siano essi i figli o la compagna. Un quadretto familiare davvero idilliaco.

  • shares
  • Mail