Continuano a crescere come l’alta marea i rumor legati al clamoroso divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Nella serata di ieri hanno ripreso vita le voci che vorrebbero Marion Cotillard, co-protagonista del divo in Allied, come ipotetica causa della rottura della coppia. La Jolie, a detta di Page Six, avrebbe infatti scoperto un vero e proprio flirt tra i due. Ma c’è di più.

Marion, da 10 anni moglie di Guillaume Canet, con cui ha avuto un figlio, sarebbe incinta. Parola di X17OnLine. A rivelare la gravidanza la stessa attrice francese, al magazine Closer, tanto dall’essersi presentata sul red carpet di Toronto con un voluminoso abito ‘coprente’. Ed è qui che subentra il gossip del giorno, che vorrebbe Pitt padre del nascituro.

Angelina, scoperto l’arcano, avrebbe deciso di rompere con l’amato marito, ‘rubato’ ad un’altra donna, Jennifer Aniston, proprio sul set di un film (Mr and Mrs. Smith). Nel frattempo Jon Voight, padre della Jolie, ha così reagito alla notizia:

“E’ tutto molto triste. Qualcosa di molto grave deve essere successo affinché Angie prendesse una decisione del genere. Non so di cosa si tratti. E’ una cosa triste. Sono preoccupato per Angie e per i bambini e, auspicabilmente, andrò a vederli molto presto”.

Che quel ‘qualcosa di molto grave’ possa essere proprio la paternità extra-coniugale di Pitt?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più