Nel 2004 fu lei, cornuta più famosa d’America, a dover piangere una separazione che la vide finire sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. Brad Pitt aveva infatti tradito Jennifer Aniston, sua moglie da 4 anni, con Angelina Jolie, sua compagna di set nel film Mr. and Mrs. Smith.

Ebbene passati 12 anni la situazione si è clamorosamente ribaltata, con la Jolie che ha ufficialmente presentato le carte del divorzio da Pitt, padre dei suoi sei figli (3 adottati, 3 naturali). Il motivo? Si parla di un possibile flirt con Marion Cotillard, a detta di alcuni addirittura incinta, ed è qui che subentra proprio l’ex Rachel di Friends.

Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, Jennifer avrebbe così reagito alla notizia del divorzio dell’ex marito: ‘è il karma‘. A parlare un amico della diva.


‘Ha sempre avuto la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto, alla fine. Angelina non era destinata a rimanere con Brad. E’ troppo complessa per lui, che è al contrario molto semplice. Jennifer sente una sorta di soddisfazione in questo divorzio, ma non ha mai voluto questo per loro. Lei voleva solo che Brad fosse felice’.

La Aniston, come dimenticarlo, è finalmente convolata a nozze il 5 agosto del 2015 con Justin Theroux, suo compagno dal 2011.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più