E’ il magazine People ad aver raccolto in esclusiva le prime parole di Brad Pitt dopo la richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie, sua compagna dal 2004 nonché sposa dal 2014. La rivista è riuscita anche a mettere le mani sui documenti presentati dalla diva in tribunale, che certificano la separazione di coppia al 15 settembre. 5 giorni fa. Queste le parole dell’attore.


“Sono molto triste, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di lasciarli fuori da ogni speculazione in questo momento difficile”.

Un messaggio doveroso, va detto, visto il più che probabile assedio da parte di paparazzi e giornalisti di tutto il mondo che travolgerà i Brangelina nei prossimi giorni. E a rimetterci, neanche a dirlo, saranno proprio gli incolpevoli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

Le indiscrezioni sui veri motivi della separazione, nel frattempo si fanno sempre più rumorose. Se il fantasma di Marion Cotillard continua ad aleggiare su entrambi, TMZ cita una differenza di vedute sull’educazione dei figli, mentre Page Six parla di due stili di vita ormai troppo differenti per continuare a coesistere. Qualunque sia la risposta, Angelina Jolie e Brad Pitt non sono più una coppia. Ora è ufficiale.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più