Rob Kardashian sotto i ferri: operato allo stomaco per tirare la pelle

Stagione ‘chirurgica’ per “Rob & Chyna”, docu-reality con protagonisti Rob Kardashian e Blac Chyna.

29enne figlio di Robert Kardashian e di Kris Jenner, nonché fratello di Kourtney Kardashian, Kim Kardashian e Khloé Kardashian, Rob Kardashian è finito sotto i ferri per un intervento chirurgico allo stomaco. Il motivo? Il drastico calo di peso ha fatto crollare la pelle di Rob, deciso a tornare in forma chirurgicamente prima di sposare la 28enne compagna Blac Chyna.

Parola di MediaTakeOut. Le telecamere del docu-reality E! “Rob & Chyna”, ovviamente, erano presenti sul posto per documentare il tutto. Perché in casa Kardashian nulla si fa lontano dai riflettori. Nulla. La stagione tv di “Rob & Chyna” si concentrerà proprio sulle nozze tra i due piccioncini, sul drastico calo di peso di Rob e sulla maternità di Blac Chyna, ufficialmente incinta e pronta a spendere 350.000 dollari per tornare in forma una volta partorito.

A spifferare quest’ultima indiscrezione una gola profonda a Radar On Line, secondo cui la Chyna avrebbe già pianificato una serie di ritocchi post gravidanza: laser per far sparire le smagliature, liposuzione, coolsculpting, addominoplastica e ringiovanimento vaginale. Nel caso in cui dovesse partorire con il cesareo, non sia mai, il numero di interventi aumenterebbe.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog