Kirsten Dunst e Jesse Plemons fanno coppia: c'è il bacio

Party post-Emmy tra baci e balli per Kirsten Dunst e Jesse Plemons.

Dopo i rumor dei mesi scorsi la mezza conferma. Kirsten Dunst e Jesse Plemons, splendidi protagonisti della seconda stagione di Fargo, farebbero coppia. Ad alimentare i rumor la notte degli Emmy 2016, Oscar della televisione. All'immancabile party post-premiazione, infatti, sarebbero arrivati fianco a fianco e avrebbero dato ai presenti l'impressione di stare insieme. Attaccati per tutta la notte l'uno all'altra, Kirsten e Jesse si sarebbero scambiati anche diversi baci, dimostrando quindi un'inedita serenità nel loro neonato rapporto.

Più tardi, non contenti, entrambi hanno presto parte ad un altro party, organizzato da Jimmy Kimmel. Ebbene un altro testimone oculare ha rivelato che la Dunst e Plemons avrebbero ballato per tutta la notte, continuando a baciarsi in mezzo alla pista. Anche nel maggio scorso i due attori vennero pizzicati a scambiarsi effusioni, nel sud della California, ma da allora conferme e/o smentite dirette non sono mai arrivate.

Kirsten, come dimenticarlo, ha fatto coppia con Garrett Hedlund dal 2012 al 2016. I due si conobbero sul set di On The Road. Poi, improvviso, l'arrivo di Jesse Plemons, suo adorante marito nella serie Fox ed ora tenero compagno nella vita reale.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail