Martina Stella e il matrimonio con Andrea Manfredonia a Domenica Live: "Il momento più emozionante insieme alla nascita di mia figlia"

L'attrice e il marito ospiti di Domenica Live.

Nella puntata di oggi di Domenica Live è stata ospite Martina Stella per raccontare il matrimonio con Andrea Manfredonia celebrato a inizio settembre. "Tanto felice, momento più bello ed emozionante insieme alla nascita di mia figlia Ginevra" ha commentato l'attrice toscana appena dopo dopo l'ingresso in studio.

L'attrice ha raccontato le emozioni della nascita di sua figlia Ginevra e il rapporto con il marito Andrea:

Ero emozionatissima, felice, ma anche in preda al panico. Avevo 28 anni, non mi sentivo pronta, ero impaurita. Appena l'ho vista è stata gioia più grande, come tutte le mamme l'istinto materno è stato fortissimo. All'inizio lei è stata entusiasta, lui è stato molto carino, delicato. Poi c'è stato un momento di gelosia, ma Andrea è stato bravissimo.

Con Andrea Manfredonia non è stato un colpo di fulmine, come racconta la Stella che ha ricordato com'è arrivata la proposta di matrimonio:

Andrea Manfredonia non è stato colpo di fulmine. Venivo da una delusione con il papà di mia figlia, non mi fidavo più del mio istinto. Durante una cena i miei amici mi hanno presentato Andrea che ha subito capito che per entrare nel mio cuore doveva accettare che ero una mamma sola con una bimba. Mi ha fatto la proposta con un lungo giro di parole in un ristorante, mi ha dato l'anello e mi ha chiesto "Mi vuoi sposare?" e ho risposto "Certo".

"Ero molto tesa, non ho dormito tutta la notte" ha confessato l'attrice dopola visione del rvm con i preparativi delle nozze. Poi anche i preparativi anche a casa dello sposo, timido e restio alle telecamere, ma che comunque entra in studio per fare una sorpresa alla moglie.

Scorrono le immagini della cerimonia e della festa. Manfredonia: "Sono stato lì mezz'ora ad aspettarla, mi stavo squagliando. Il vestito? Così bella era difficile immaginarsela, era pazzesca". La Stella: "Bello come sempre, ma ero emozionata per la promessa e lo scambio delle fedi. Ginevra? E' stata bravissima con le sue amiche".

  • shares
  • Mail