parliamo diUomini e Donne

Stando ad una segnalazione ricevuta da una persona del pubblico presente alla registrazione del Trono Over di Uomini e donne e pubblicata dal blog Isaechia, sarebbe accaduto un vero e proprio parapiglia tra due volti noti della trasmissione.

Ad accapigliarsi – nel vero senso della parola – sarebbero state l’opinionista Tina Cipollari, prima con la sua nemica giurata Gemma Galgani, poi con la dama Laura Laureti. (amica di Gemma). Si legge nella succitata segnalazione:

    Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma, poi strappando letteralmente i capelli a Laura, tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio; Maria ha fatto finta di niente ed e’ andata avanti noncurante. Leggendo le anticipazioni non c’e’ traccia di questi due episodi che mi hanno davvero stupito, perché non avevo mai visto prima Tina alzare le mani, nonostante le minacce di farlo.

E’ davvero finita a botte e capelli strappati tra Tina e la Dama del trono Over? Nessuna conferma, nessuna traccia di questo episodio nelle anticipazioni ufficiali e, molto probabilmente, nulla vedremo in onda come già accaduto per le risse censurate tra Tina e Rossella Intellicato o la scazzottata tra gli allora tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmeri.

Un indizio che potrebbe confermare la rissa tra le due bionde però c’è. Ieri sulla pagina Facebook di Laura è apparso il seguente annuncio:

uomini-e-donne-tina-laura-rissa-2-facebook.jpg

Per motivi personali Laura lascia nella registrazione di ieri Uomini e donne.

E in effetti, la pagina della Dama dopo qualche ora è sparita da Facebook. Riusciremo a saperne di più o ci ritroveremo direttamente alle prossime puntate senza Laura (e senza sapere perché)?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto