Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, amore a distanza: vivono insieme solo nel week end?

Secondo Novella 2000, la Toffanin resta a vivere a Portofino con i figli, Berlusconi a Milano, ma raggiunge la famiglia nel week end.

Son of Italian Prime Minister Silvio Berlusconi, Piersilvio (R) and his fiancee Silvia Toffanin arrive at the Venice film festival on September 2, 2009. The 66th Mostra Internationale d'Arte Cinematografica, the Venice film festival kicks off later in the day.    AFP PHOTO / Damien Meyer (Photo credit should read DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images)

Vivere separati per tutta la settimana lavorativa, e incontrarsi solo nel week end, dicono che giovi alle coppie. Sarà anche per questo che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di provare l'ebrezza della "separazione" infrasettimanale.

Secondo Novella 2000, infatti, la conduttrice di Verissimo (che torna domani, sabato 17 settembre, con la nuova stagione) preferirebbe vivere nella deliziosa Portofino anzichè a Milano, dove si reca ormai solo per registrare le puntate della sua trasmissione. Pier Silvio, invece, per questioni di lavoro, preferirebbe stare a Milano e raggiungerebbe la famiglia solo nel fine settimana:

Silvia Toffanin preferisce Portofino a Milano. Anche quest’anno la conduttrice di Verissimo ha scelto di rimane a vivere nella splendida località ligure con i figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, che ha già provveduto a iscrivere a scuola. Silvia raggiunge Milano soltanto per gli impegni di lavoro quando deve registrare la puntata di Verissimo, che va in onda il sabato su Canale 5, e per gli eventi mondani più importanti, anche se lei generalmente è schiva e riservata. E il compagno Pier Silvio Berlusconi, dove vive? Lui preferisce stare fisso a Milano, perché gli impegni lavorativi a Mediaset, di cui è vicepresidente, lo costringono a essere sempre presente, e così soltanto nel weekend raggiunge la famiglia a Portofino. Una relazione a distanza più che rodata che alla faccia dei maligni, che li vorrebbero sempre in crisi, non fa altro che rafforzare il loro amore.

La Toffanin e il figlio di Silvio Berlusconi sono infatti ormai una delle coppie più rodate del mondo dello spettacolo: tanti anni insieme, due figli e un matrimonio tante volte annunciato dal gossip, ma sempre smentito dai diretti interessati.

Quanto alla lontananza, la stessa Silvia - intervistata ad aprile scorso da Grazia - rivelava che era proprio uno dei segreti per tenere vivo il legame con il compagno:

Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore.

È così, quindi, che la coppia ha trovato il suo equilibrio perfetto alla faccia delle malelingue?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail