Liam Payne padre grazie a Cheryl Cole? Le ipotesi dei fan

Liam Payne si definisce 'l'uomo più fortunato al mondo' su Twitter e partono le illazioni dei fan.

LOS ANGELES, CA - DECEMBER 04:  Recording artist Liam Payne of One Direction performs onstage during 102.7 KIIS FM’s Jingle Ball 2015 Presented by Capital One at STAPLES CENTER on December 4, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for iHeartMedia)

Continua a far rumore la storia d'amore tra Liam Payne, ex One Direction, e Cheryl Cole, ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini ed Ashley Cole. Insieme da mesi, i due sarebbero diventati l'uno l'ombra dell'altra, con i fan di Payne che hanno iniziato a parlare di possibile gravidanza dell'ex Girls Aloud. Il motivo? Liam, via Twitter, ha osato cambiare la propria 'biografia' social definendosi 'l'uomo più felice del mondo'.

Non l'avesse mai fatto. Le speculazioni delle fan sono infatti esplose, riportando a galla i rumor che vorrebbero Cheryl, 33 anni all'anagrafe, per la prima volta incinta.

Conferme e/o smentite da parte della coppia non sono arrivate, ma certo è che la storia d'amore tra i due vola spedita. Già ad agosto una fonte anonima aveva parlato di una Cheryl intenzionata a diventare madre, con il 23enne Payne ipotetico e presunto padre. Se così fosse sarebbe la 2° paternità 1D nel giro di pochi mesi, dopo la nascita di Freddie Reign Tomlinson, figlio di Louis.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail