Katie Holmes e Jamie Foxx pianificano le nozze?

Ok! Magazine la spara grossa: Katie Holmes e Jamie Foxx si sposano.

Jamie Foxx e Katie Holmes

Continua a far rumore la presunta coppia Katie Holmes - Jamie Foxx, mai ufficializzata eppure da almeno un anno sulle prime pagine dei tabloid americani. Giorni fa si era scritto di un folle 'contratto' firmato dall'attrice al momento del divorzio da Tom Cruise che le 'vietava' di avere relazioni 'ufficiali' per 5 anni, a partire ovviamente dalla firma sull'accordo in questione. Relazioni private sì ma non pubbliche, con lauto pagamento a traino.

Ebbene nelle ultime ore Ok! Magazine ha sbattuto i due ipotetici piccioncini in prima pagina, parlando addirittura di matrimonio imminente. Un servizio completo in cui si parla di ospiti, di abito, di regali, di preparativi. Peccato che sia tutto falso, scrive GossipCop, che parla di notizia al 100% priva di fondamento.

Ok! Magazine, va detto, mesi fa lanciò la news di una gravidanza di Katie, incinta proprio di Jamie. Maternità mai diventata realtà. Da parte dei due divi tutto tace, come al solito, per una storia d'amore che calendario alla mano, se la sparata del contratto fosse vera, dal prossimo anno potrà finalmente venire alla luce.

scaled-image.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail