Zayn Malik, arriva l'autobiografia

Zayn Malik ha già scritto le sue memorie.

NEW YORK, NY - JUNE 09:  Music artist Zayn Malik speaks onstage during the 7th Annual amfAR Inspiration Gala at Skylight at Moynihan Station on June 9, 2016 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Vendute 476,000 copie in tutto il mondo con l'album di debutto da solista, Mind of Mine il titolo, Zayn Malik ha deciso di andare oltre. L'ex One Direction, 23 anni appena, pubblicherà infatti un'autobiografia. Cosa mai avrà da dire essendo nato l'altroieri, ovvero nel 1993, rimane un mistero.

Zayn il titolo del libro, edito dalla Random House e in uscita in lingua inglese il 1° novembre prossimo. Non a caso in tempo per le ricche vendite di Natale.

«Vi mostrerò tutta la mia vita, così potrete giudicarmi secondo ciò che vedrete, invece che attraverso quello che la stampa scrive di me o ciò che dicono gli altri».

Queste le parole di Malik, che si è occupato personalmente del volume, contenente disegni, fotografie inedite, annotazioni e pensieri sparsi del cantante. I fan di Zayn potranno leggere curiosità legate al loro beniamino, partendo dai suoi primi anni di vita fino ad arrivare a questi ultime stagioni marchiate dal successo. Prima in compagnia dei colleghi 1D, 'nati' ad X-Factor Uk, e poi da solo, al fianco dell'amata Gigi Hadid.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail