Alice Bellagamba: “Io e Daniel Bondì conviviamo a Roma, ho ritrovato serenità”

“Daniele è un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Jesi, nelle Marche, con le colline dietro l’angolo, è un valore”

Attraverso il sito di Vanity Fair, Alice Bellagamba presenta il suo nuovo fidanzato, con il quale recentemente era stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna. Si tratta dell’attore Daniel Bondì, con il quale, mano nella mano, nei giorni scorsi ha calcato il tappeto rosso del Festival del cinema di Venezia (qui hanno portato il cortometraggio dal titolo Conosce qualcuno?)

L’attrice e ballerina ha raccontato che la storia d’amore con il collega è nata “a Roma, durante un provino“:

Era quello per Tulips, del premio Oscar olandese Marleen Gorris. Daniel faceva da spalla, e c’è stata subito una ‘connessione’. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, con la promessa di aiutarci quando per prepararci le parti avremmo avuto bisogno di un altro che ci desse le battute. Ci siamo innamorati così e oggi conviviamo a Roma.

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha spiegato che Daniel “sa essere serio e un battutaro“, ma anche “darmi spazio“:

È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Jesi, nelle Marche, con le colline dietro l’angolo, è un valore. Un domani vorremmo averne. Figli? Vorremmo due maschi e una femmina. Siamo anche per l’adozione.

Lavorare nello stesso ambito aiuta in quanto “ci capiamo al volo“:

La notte lui scrive fino a tardi, monta le sequenze, io provo le coreografie, ballo per casa. Fondiamo recitazione e danza. Non per quelli al piano di sotto ma per noi è bellissimo.

A proposito della fine prematura del suo matrimonio con Andrea Rizzoli, la Bellagamba si limita a definirlo “un periodo duro della mia vita“. Poi, intervistata da In Famiglia, chiosa:

Da qualche mese ho ritrovato la serenità. Sono finalmente tornata la Alice di sempre, più grintosa e determinata che mai… Non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in particolare il ballerino e attore Pasquale Di Nuzzo (anche ex concorrente di Amici, NdR), che considero un amico straordinario.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →