Prosegue, a grande richiesta, la rubrica che indaga su ‘Che fine hanno fatto le ex ragazze di Non è la Rai’. Oggi è il turno di Eleonora Cecere che, dopo qualche comparsata tv nel Tappeto Volante di Luciano Rispoli, si è rifugiata, con buon successo, nel teatro, senza rincorrere la grande popolarità a tutti i costi (Fonte Vero):

Non te ne rendi neanche conto, è bello ma sembra tutto un gioco. Allora non mi sembrava neanche un lavoro quello che facevo. Ho studiato da privatista, quindi non vivevo un’adolescenza “normale”, ma i miei amichetti erano molto felici per me.

E ricorda, con uno spirito agrodolce, il rapporto con Ambra Angiolini:

Non c’era rivalità, ma lei ha sempre avuto carattere sbarazzino, diciamo così: un giorno ti salutava, un altro ti guardava strano senza darti confidenza, perciò tra noi non c’è mai stata un’amicizia.

Fino, a qualche settimana fa, il suo nome era circolato tra i papabili per il Grande Fratello Vip:

Certo, ma alla fine gli autori hanno fatto scelte diverse: le ragazze che entreranno in casa sono tutte single o con figli grandi, mentre io, avendo due bambine piccole, avrei avuto un atteggiamento diverso. Mi piacerebbe comunque tornare in Tv, magari partecipando a un varietà come il vecchio Fantastico o, perché no, conducendo Striscia la Notizia!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto