[raw content=”

“]

E’ufficiale: Pamela Prati al Grande Fratello Vip! La showgirl sarda è nel cast della prima edizione italiana del reality versione celebrity che andrà in onda a partire da lunedì 19 settembre su Canale 5. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi mentre Alfonso Signorini sarà l’opinionista. Altri concorrenti: Valeria Marini, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi.

La Prati, come sappiamo, era data praticamente per certa come concorrente all’Isola dei famosi 11,ma all’ultimo rifiutò per la paura di volare. Così, in un’intervista a Verissimo, anticipò:

Qualora si facesse il Grande Fratello Vip io lo farò.

Ed eccola qui, pronta ad entrare nella Casa più spiata di Cinecittà dove incontrerà Valeria Marini. Sul rapporto tra le due amiche/nemiche, colleghe e rivali al Bagaglino, si è detto di tutto: dalla celebre zuffa alla festa di Leo Gullotta nel 1996 dove si riportò che le due arrivarono alle mani alla rivalità tra primedonne fino alla pace. Oggi sono ancora amiche? Su Instagram qualche settimana fa la Marini ha pubblicato una foto che lo dimostra:

Star Friend Baci Stellari #instagood #friend #follow #life #happiness

Una foto pubblicata da #BACISTELLARI (@valeriamarini) in data:

E Pamela Prati, in un’intervista al settimanale Nuovo a pochi giorni dall’ingresso nel reality, ha ribadito che le due sono oggi amiche, pur essendoci stata un po’ di gelosia nel periodo dell’avvicendamento sul palco del Bagaglino:

Chi mi conosce sa che adoro Valeria: siamo due sarde lavoratrici ed orgogliose. Quando lei venne scelta per fare il Bagaglino sono stata un po’ gelosa. Ma è una cosa normale! Da anni facevo parte di quella compagnia…Però quando ci siamo conosciute meglio l’ho trovata simpatica, divertente e buona!

Anzi, alla Prati piacerebbe lavorare ancora con l’amica e collega soubrette:

Mi piacerebbe rifare il varietà con Valeria, uno show sulle donne dove si canta e si balla.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più