Simone Coccia tradisce Stefania Pezzopane? Foto e conversazioni h0t su Twitter

"Scandalo erotico" per il fidanzato di Stefania Pezzopane?

pezzopane-simone.jpg

Simone Coccia Colaiuta, dopo il discusso selfie davanti alle macerie di Amatrice, torna al centro di uno scandalo sentimental-erotico. Mentre l'annunciato matrimonio con la senatrice Stefania Pezzopane si avvicina sempre di più (sarebbe previsto per il 2017), l'aspirante attore sarebbe stato il protagonista di una conversazione dai tratti erotici con una ragazza su Facebook.

Già Giovanna Rigato ("Sono stata contattata su Facebook con una richiesta d’amicizia [...] mi ha chiesto il numero di telefono e di sentirci") e Lucia Bramieri ("E’ nato tutto con un’amicizia virtuale su Facebook. Da lì è nata questa conoscenza e ci siamo scambiati i numeri di telefono [...] Mai però avrei pensato che lui mi avrebbe mandato dei messaggini durante la notte, un po’ fuori da quello che era il comune chiacchierare. Una notte mi ha scritto che era solo e che gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia. Mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante") lo avevano definito "un galletto". Ora ci sarebbe una prova "scandalosa".

Un account Twitter creato ad hoc (@Brasoviubesc), questa mattina, ha pubblicato cinque screen di una conversazione che si sarebbe consumata su Facebook tra il fidanzato della senatrice ed una ragazza, presumibilmente rumena. La conversazione è difficilmente riportabile: Coccia invita la ragazza ad organizzare un incontro sessuale ("a casa tua sarebbe meglio"), sciorina informazioni sulla 'dotazione' e sulle preferenze erotiche. Il tutto, accompagnato da una foto senza veli, scattata in bagno: gli innumerevoli tatuaggi combacerebbero.

L'episodio è stato commentato dalla sempre attenta Nina Moric: "Cioè in giro su Twitter mi state dicendo che dopo le fighe di Venezia ora su Twitter c'è l'uccello di #SimoneCoccia ? Rivomitooooo [...] La vicenda di #simoneCoccia più che ridere a me fa capire quanto possa essere triste un uomo. Povera piccola Stefy".

Come reagira la Pezzopane?

  • shares
  • Mail