Martina Stella ha sposato Andrea Manfredonia

Sabato pomeriggio l'attrice ha detto sì al procuratore sportivo con delle romantiche nozze.

martinastella_andreamanfredonia.jpg

Martina Stella> e Andrea Manfredonia si sono detti sì sabato 3 settembre nel tardo pomeriggio, durante una romantica cerimonia nel cuore della Tuscia.

Il matrimonio, blindatissimo probabilmente a causa di un'esclusiva a un settimanale, è stato celebrato in una chiesetta del borgo di Sutri, nel Viterbese, a pochi passi dalla diroma estiva della famiglia di lui.

A curare tutti i dettagli della cerimonia è stato il wedding planner Enzo Miccio, che si è occupato degli eleganti addobbi della chiesa, della cura del banchetto e di ogni altro aspetto non curato personalmente dalla sposa.

Ho affidato il tutto a Enzo Miccio. La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica. Sono la donna più felice del mondo [...] L’abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto.

Così rivelava in una recente intervista la Stella, raccontando alcuni dettagli di un matrimonio tanto desiderato e sognato.

Martina e Andrea dovranno ora attendere per godersi il viaggio di nozze, visto che l'attrice è impegnata con le riprese di una fiction e con la promozione del suo nuovo film che uscirà a breve.

  • shares
  • Mail