Tale padre, tale figlio. Joseph Baena, il figlio di Arnold Schwarzenegger frutto della relazione extraconiugale con la sua domestica, ha ricreato una scena di Terminator 2, uno dei film più noti e amati del celebre padre.

Nella sequenza, Baena – qui nei panni di un androide, non dimentichiamolo – ruba moto, fucile e occhiali da sole ad un malcapitato avventore di un bar, senza che quest’ultimo possa fare nulla per fermarlo. Il video è stato girato da un amico di Baena, Ben Hess, ed è un fedelissimo remake della scena originale.

Negli ultimi tempi, i media americani si sono più volte occupati del corpulento giovane: Joseph, oltre ad avere tratti ed espressioni molto simili al padre, ne condivide la passione per la palestra. Dal canto suo, Arnie ha deciso di accoglierlo in famiglia, nonostante la relazione con la madre di Joseph abbia scatenato la crisi coniugale che ha portato alla dissoluzione del matrimonio con Maria Shriver.

Nel 2015, interpellato sul delicato argomento, l’attore austriaco aveva detto:

È un ragazzo straordinario e capisce la situazione. Per lui è molto dura, ed è molto dura anche per i miei ragazzi e per la mia famiglia. È stata dura per tutti. Ma è successo e adesso dobbiamo trovare un modo di far funzionare la cosa.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più