Pierfrancesco Favino: nud0 integrale a Formentera (FOTO)

L'attore pizzicato senza veli dai paparazzi.

"Papà senza veli" titola un articolo sull'ultimo numero in edicola del settimanale Chi. L'articolo, ma soprattutto le foto paparazzate in quel di Formentera (le trovate nella gallery in apertura di post), si riferiscono a Pierfrancesco Favino, il 47enne stimato attore romano di tante pellicole del nostro cinema.

L'attore, in vacanza a Formentera, insieme alla compagna attrice Anna Ferzetti (a cui è legato da 11 anni) e alle due figlie Greta (9 anni) e Lea (3 anni), ha regalato ai paparazzi appostati un divertente siparietto. Favino si è sfilato il costume in acqua restando senza veli e offrendo, inavvertitamente, all'obiettivo dei fotografi il sedere bianco e non abbronzato. Nelle acque della spiaggia nudista di Migjorn Favino, sfilato il boxer e dopo esserselo messo in testa, continua a giocare con le sue bambine.

Una volta salito in spiaggia, come mostrano le foto, lo si vede a chiacchierare vestito con la compagna mentre intorno i bagnanti - trattandosi di spiaggia naturista - sono nudi integralmente. Ma Pierfrancesco Favino non ha occhi e pensieri che per le sue tre donne, come spiegato anche in una recente intervista in cui raccontava di avere desiderio di passare sempre più tempo con loro:

Fare il lavoro che ami è una fortuna sfacciata, ma tutto ha un prezzo e non posso negare che questo abbia conseguenze sulla vita delle mie figlie. Il desiderio di passare più tempo con loro sta diventando urgente. Per la più grande, l’adolescenza è dietro l’angolo. Quando avranno bisogno di me, ci sarò.

  • shares
  • Mail