Aida Yespica e il nuovo amore Enrico Romeo, l'ex fidanzata di lui sbotta: "Stavamo insieme da tre mesi"

Il nuovo amore di Aida Yespica fa già discutere.

Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato delle foto paparazzate da Chi di Aida Yespica e del suo nuovo amore sulle spiagge di Miami. La showgirl appariva nelle foto insieme al nuovo compagno - che apprendiamo essere Enrico Romeo, 40enne imprenditore e titolare di un ristorante in Svizzera - e al figlio Aaron nato dalla storia con il calciatore Matteo Ferrari.

Sembrava l'inizio di una nuova fase della vita sentimentale della bella venezuelana ormai di stanza negli USA, ma subito qualcosa è arrivato a gettare un'ombra sul nuovo legame. A rivolgersi al settimanale diretto da Alfonso Signorini è stata l'ex fidanzata dell'imprenditore, la 33enne brasiliana Adriana, che ha raccontato sbalordita di aver scoperto la nuova relazione del compagno - con cui stava da 3 mesi - sui giornali. L'accusa, poi, è quella di essere stata ingannata:

Enrico e io stavamo insieme da mesi. Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: "Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?". Poi è partito.

Oltre il danno anche la beffa, racconta ancora la donna che nelle foto ha riconosciuto proprio il costume che aveva acquistato per il fidanzato:

L'ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato.

  • shares
  • Mail