Martina Colombari: vacanza e t0pless a Ibiza con Alessandro Costacurta (FOTO)

Il t0pless dell'ex Miss Italia a Ibiza.

E' un'estate ancora calda, quella dei vip, che anche quest'anno ci hanno regalato tanto materiale sotto l'ombrellone: amorazzi, flirt, t0pless e vacanze da sogno sono i gossip tipici della bella stagione. Nonostante ci avviamo alla fine delle vacanze, c'è chi ancora fino a qualche giorno fa si è goduto il sole di Ibiza, meta letteralmente presa d'assalto dai giovani e dai vip per la bellezza delle spiagge e per la movida (da Belen a Stefano De Martino, Borriello, Alba Parietti, Cristina Buccino, Gianluca Vacchi - solo per citarne alcuni - e tanti altri hanno scelto la perla delle Baleari).

Parliamo della bella Martina Colombari che, insieme al marito Alessandro Costacurta, si è regalata una fuga d'amore sull'isola dopo aver passato le vacanze negli Stati Uniti insieme al figlio Achille e agli amici.

Oltre vent'anni insieme e non sentirli: tra Martina e Billy l'intesa è sempre al top. L'ex Miss Italia, come testimoniato dalle foto paparazzate e pubblicate dal settimanale Nuovo (che trovate nella gallery in apertura), ha sfoggiato come sempre un fisico invidiabile e si è concessa una tintarella in t0pless.

  • shares
  • Mail