Andrea Iannone rompe un finestrino della sua automobile: nel video, si sente la voce di Belen Rodriguez

Il video è stato condiviso su Instagram.

belen-rodriguez-2016.jpg

Nuovo capitolo riguardante l'amicizia (almeno così dicono loro...) tra Belen Rodriguez e il motociclista di MotoGP, Andrea Iannone.

Dopo le indiscrezioni pubblicate da Alberto Dandolo, stando alle quali il centauro avrebbe preso una bella cotta per la conduttrice e showgirl argentina, sentimento che, però, non sarebbe ricambiato, in quest'occasione parliamo di un video curioso che Andrea Iannone ha condiviso sul proprio profilo Instagram.

Nel video, infatti, possiamo vedere il motociclista intento a sfondare letteralmente un finestrino della sua automobile, utilizzando, a più riprese, un martello.

Appunto: come non annoiarsi mai 😂😂😂 #piuomeno #imprevistidiviaggio #oggivacosi🙈 #ridichetipassa #cesempreunasoluzione

Un video pubblicato da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


Ovviamente, non si tratta di un gesto di rabbia improvviso.

Ad Andrea Iannone, infatti, è capitata una piccola disavventura comune a tantissime persone: in un area servizio, durante un rifornimento, il motociclista si è semplicemente dimenticato le chiavi attaccate al quadro, facendo presumibilmente scattare un sistema che ha bloccato le portiere. Per entrare nell'automobile, quindi, Iannone ha pensato bene di rompere il vetro di un finestrino, non senza qualche difficoltà.

Ma non è tutto.

Nel video pubblicato su Instagram, infatti, è udibile perfettamente la voce di Belen Rodriguez. La showgirl ha commentato la scena con queste parole: "Sto male...".

La notizia, quindi, non è che Iannone ha rotto un finestrino della sua macchina (sicuramente, ha i soldi per riparare i danni) ma che il motociclista e Belen si stanno frequentando davvero assiduamente.

Chissà che da quest'amicizia, non nasca qualcosa in più...

  • shares
  • Mail