Martina Stella: "Sposo Andrea Manfredonia, c'è voglia di costruire una famiglia"

Martina Stella ed il matrimonio con Andrea Mandrefonia.

martina-stella-andrea-manfredonia.png

"Per sempre è la frase più bella che si possa dire, nella vita, ma necessita di forza e coraggio". Martina Stella si sposa sabato 3 settembre a Sutri, nel viterbese, con il compagno Andrea Manfredonia. "C'è molta emozione. E, soprattutto, molta felicità", confida al settimanale Intimità. L'attrice fiorentina si presenterà davanti all'altare con un abito romantico e tradizionale firmato da Alessandro Angelozzi. Al suo fianco, nelle vesti di testimoni, sua sorella Flavia ("Perché è il più bel regalo che i miei genitori mi hanno fatto") ed il suo migliore amico Matteo.

Il matrimonio, almeno per Martina, non era previsto: "Nei miei castelli in aria romantici le nozze c'erano, ma erano solo sogni. Che ho capito potevano diventare realtà quando ho incontrato Andrea. Ho capito subito che poteva essere lui l'uomo della mia vita... Mi sono innamorata di lui piano piano, frequentandolo, ed è stato a quel punto che mi sono accorta che era proprio la persona giusta. Infatti fra noi c'è un progetto preciso in comune, c'è voglia di costruire una famiglia. Andrea vuole le stesse cose che desidero io"

"Ho già una bimba (Ginevra, 4 anni, avuta dalla relazione con Gabriele Gregorini, ndr) e voglio darle una famiglia - prosegue Martina -. Con l'aiuto di Dio, perché ci vuole anche molta Fede, spero di riuscire a realizzare questo progetto con Andrea. Sono però passi importanti e difficili. Perché  il matrimonio è la cosa più bella del mondo, ma bisogna essere consapevoli che è un cammino complicato, un punto di partenza non di arrivo. Sposarci in chiesa e avere una benedizione dall'altro è stata una scelta ben precisa che Andrea e io abbiamo voluto fare":

  • shares
  • Mail