Antonella Clerici e l'amore con Vittorio Garrone: "Sono molto serena e felice" (foto)

La Clerici felice accanto al suo nuovo amore in vacanza a Porto Ercole.

Sono molto serena e felice. Ho già parlato di questo legame e, alla mia età, dire le stesse cose su una storia d'amore è poco opportuno.

Commenta così Antonella Clerici, con il settimanale Chi, la notizia del suo nuovo amore, quello con l'imprenditore Vittorio Garrone. E in effetti lei ha già raccontato tutto, poche settimane fa, al settimanale Oggi:

Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego.
Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato… Mi chiede se sono felice? Sì, sono molto felice. Sto molto bene e per come sono fatta non potrei proprio mentire su questo.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini - che ci mostra anche le foto di questa romantica estate trascorsa dalla conduttrice a Porto Ercole a casa di Garrone insieme alla piccola Maelle - la Clerici aggiunge:

Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore.

Maelle, come vediamo dalle foto, ha infatti conosciuto il nuovo compagno della madre e con loro ha trascorso una parte delle sue vacanza. Ma lei un padre ce l'ha già, è Eddy Martens, al quale - scrive Chi - "è molto affezionata". E Antonellina è sì molto innamorata di Garrone, ma è soprattutto una mamma attenta ai bisogni della sua bambina. Un motivo in più per continuare ad amarla.

  • shares
  • Mail