Luca Argentero e Cristina Marino, passione in alto mare (FOTO)

Luca Argentero e Cristina Marino paparazzati da Chi in barca a Capri. A Ponza, invece, c'è Myriam Catania con il suo nuovo amore.

Luca Argentero e Cristina Marino hanno approfittato di una giornata libera per trascorrere ore di passione sotto il sole di Capri, in barca, lontano da occhi indiscreti, ma non dai teleobiettivi dei paparazzi di Chi, che li hanno immortalati per il numero in edicola questa settimana. Argentero, infatti, è impegnato a Napoli per le riprese della serie tv Sirene e nella città partenopea lo ha raggiunto la fidanzata approfittando di un giorno di pausa delle riprese.

Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini parlano chiaro: la passione tra i due è alle stelle e non potrebbe essere diversamente, visto che la loro relazione va avanti da qualche mese.

La rivista di gossip scrive che prima di questa breve vacanza in Campania, la coppia ha trascorso qualche giorno di relax in Puglia e qui Luca, "vedendo i fotografi in agguato, è sbottato e li ha allontanati nervosamente". Quelli appostati a Capri, quindi, sono stati più fortunati.

argentero_marino_catania-6.jpg

Ma se Argentero, dopo la separazione, sembra darsi molto da fare, Myriam Catania non rimane certo indietro. E' sempre il numero di Chi in edicola da oggi che ci mostra la calda estate dell'attrice romana, in vacanza a Ponza con il nuovo amore Quentin. Anche per loro passione in alto mare, con tanto di topless "regalato" dalla Catania ai fotografi. Insomma, un matrimonio è finito, ma ci sono due nuove coppie che sembrano essere molto felici.

  • shares
  • Mail