Clizia Incorvaia: "Pechino Express con Francesco Sarcina? La nostra luna di miele"

La moglie di Francesco Sarcina racconta il "suo" Pechino Express.

francesco-sarcina-clizia-incorvaia.jpg

"Sono felicissima. Partecipare a Pechino Express con mio marito ha rafforzato il nostro rapporto. E oggi, a 15 mesi dalle nozze e a un anno dalla nascita della nostra Nina, io e Francesco siamo ancora più innamorati e complici di prima". La fashion blogger Clizia Incoravia sarà fra i protagonisti della quinta edizione dell'adventure reality di Rai 2, formando la coppia dei Coniugi con il cantante e marito Francesco Sarcina, ex delle Vibrazioni.

"Ero convinta - racconta la blogger al settimanale Oggi - che l'esperienza ci avrebbe fatto bene come coppia. Tra l'altro mi sono sposata incinta di sette mesi, ai tempi non potevamo viaggiare. Pechino Express per noi è stata una sorta di luna di miele posticipata nel segno dell'avventura e della sfida. Francesco era molto scettico. L'ho convinto rassicurandolo che per la bimba sarebbe stata un'opportunità trascorrere un po' di tempo con i miei genitori, che vivono in Sicilia e che riescono a vederla poco durante l'anno".

Quindi i momenti difficili "Abbiamo convissuto con la nostalgia di Nina (la figlia, ndr), soprattutto nei giorni di riposo. E, nonostante fossi stata io a spronare Francesco a partire, alla fine ho sofferto la mancanza di nostra figlia più di lui. Il bilancio dell'esperienza è positivo, anche perché grazie a Pechino Express abbiamo scoperto degli aspetti inediti dei nostri caratteri. Lui è rimasto colpito dalla mia concretezza, indipendenza e forza. E io sono rimasta impressionata dalla sua pazienza, dolcezza e resistenza fisica".

Li vedremo all'azione da lunedì 12 settembre.

  • shares
  • Mail