Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei con piacere"

Il protagonista del Trono Over è stato intervistato dal settimanale Top.

giorgio-manetti.jpg

Da lunedì 12 settembre 2016, avrà inizio la nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà, quindi, in onda ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Se per quanto riguarda il Trono Classico, i quattro protagonisti di questa prima parte di stagione sono stati già svelati (i tronisti sono Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D'Angelo e Claudio Sona), per quanto concerne il Trono Over, presumibilmente occorrerà attendere le anticipazioni della prima registrazione per venire a conoscenza delle principali novità.

Giorgio Manetti, protagonista maschile indiscusso almeno delle ultime due edizioni del Trono Over, soprattutto per la sua storia con Gemma Galgani, potrebbe far parte anche della nuova edizione anche se nulla è ancora stato confermato.

Nel frattempo, Manetti si sta divertendo a fare il professore a veri e propri corsi sull’arte della seduzione. Il prossimo corso, prendete appunti, si terrà a Roma il prossimo 25 settembre.

Intervistato dal settimanale Top, Giorgio ha fatto sapere che non avrebbe alcun problema, né tantomeno imbarazzo, ad invitare Gemma ai suoi corsi:

Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei con piacere. Anche perché al corso si parla di positività di pensiero.

Manetti è sempre più convinto di questa sua nuova attività e ne rivendica anche la serietà:

Sono semplicemente entusiasta di partecipare. Credo nel progetto. La serietà e la professionalità sono i suoi punti cardine e quindi sono sicuro che sarà un successo.

Rispondendo alle fans che si sono sentite deluse dopo la notizia di questi corsi di seduzione, infine, Giorgio non ha dato molta importanza a queste polemiche:

Le polemiche mi fanno sorridere, visto che sono stato contattato da una esperta di comunicazione! Inoltre credo molto nella filosofia positiva. Sinceramente, credo che chi parla dovrebbe riflettere prima di sparare a zero.

Gemma accetterà l'invito?

(Sì, come no...)

  • shares
  • Mail