Uomini e donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati

Celebrate le nozze in Comune. Venerdì 2 settembre in programma il ricevimento.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati ieri, martedì 30 agosto 2016. Lo hanno fatto mantenendo il profilo basso e senza postare foto della cerimonia sui social. Qualche ora fa le pagine Facebook dei due ex protagonisti di Uomini e donne hanno diffuso un messaggio che spiega la strategia comunicativa scelta:

A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre.

Dunque, per conoscere i dettagli del matrimonio, per ascoltare le voci dei due neo sposi e per curiosare nell'album fotografico c'è da attendere ancora qualche giorno. Probabilmente qualcosa in più sulle nozze se ne saprà venerdì 2 settembre, quando è in programma il ricevimento presso la Tenuta San Domenico a Capua (in provincia di Caserta).

Qualche tempo fa l'ex concorrente dell'Isola dei famosi spiegò:

Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!.

Rivolgendo gli auguri a Cristian e Tara, ricordiamo che un anno fa le nozze saltarono in extremis. Seguì la crisi (scrupolosamente raccontata in televisione). Ma oggi è tornato il sereno. Ed il matrimonio s'è finalmente fatto!

cristian-tara.jpg

  • shares
  • Mail