Michael Jackson, il figlio Prince lo ricorda nel giorno del suo compleanno con una poesia

Il commovente ricordo del figlio primogenito di Michael Jackson

Lunedì 29 agosto Michael Jackson avrebbe compiuto 58 anni. Sfortunatamente, l'esperienza terrestre di quello che è considerato uno degli artisti più importanti dell'ultimo secolo è stata interrotta quel maledetto 25 giugno di 7 anni fa, quando il corpo esanime dell'ex bambino prodigio venne ritrovato da una guardia del corpo nella sua villa californiana.

Per commemorarne la nascita, il figlio del Re del Pop, Prince Michael Jackson, ha dedicato al celebre padre una breve poesia. Il componimento, condiviso dal giovane su Twitter, è un omaggio al lato privato e meno conosciuto del cantante, come si intuisce dal titolo: Il mito, la leggenda, l'uomo.

"Per molti è Re; per me, un uomo", scrive Michael Junior. "Molti conoscono la Leggenda e il Mito, pochi fortunati conoscono l'uomo così com'è.".

Questi pochi lo conoscono come "figlio, fratello, padre". [...] Si preoccupa di sua madre e dei suoi figli, del mondo e di tutti quanti. È un agnello. È l'arcangelo noto con il nome di Michale. [...] È con noi e dobbiamo soffocare le lacrime.

La poesia è stata rilanciata dalla sorella di Prince Michael, Paris, che ne ha approfittato per porgere i propri auguri al padre defunto. "Era molto più che una leggenda", ha scritto la giovane. "Ti voglio bene".

Happy birthday to the Man who was more than a legend. I love you.

Una foto pubblicata da Prince Jackson (@princejackson) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail