Steve-O si è rotto le gambe: il video

L'ex fidanzato di Elisabetta Canalis è finito nuovamente all'ospedale

L'ultima impresa di Steve-O si è conclusa con un ricovero d'urgenza in ospedale. Il temerario 42enne, noto per aver fatto parte del cast della serie Jackass - e qui in Italia per la storia con Elisabetta Canalis - si è rotto svariate ossa di entrambe le gambe in seguito ad un incidente avvenuto in skateboard.

L'idea alla base della bravata era quella evitare una macchina in movimento saltando con la tavola da una piccola impalcatura di legno. Sfortunatamente per Steve-O - al secolo Stephen Gilchrist Glover - l'atterraggio non è andato come previsto: l'impatto con l'asfalto è stato durissimo ed a farne le spese sono state la caviglia e il tallone della star.

"Mi sono rotto la caviglia destra in tre punti, oltre ad essermela slogata, e mi sono rotto il tallone sinistro", ha scritto Steve-O su Instagram condividendo un'istantanea scattata una frazione di secondo prima della caduta.

Poche ore fa lo spericolato attore è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimediare all'incidente.

I really did a number on myself today. Apologies in advance for the images of my foot sticking out sideways-- wish me luck in surgery!

Una foto pubblicata da Steve-O (@officiallysteveo) in data: 28 Ago 2016 alle ore 16:56 PDT

Playin back the fire breathing backflip in super slow mo!

Un video pubblicato da Steve-O (@officiallysteveo) in data: 28 Ago 2016 alle ore 08:57 PDT

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail