Fergie spiega perché si è presa una pausa dal mondo dello spettacolo

Parla la vocalist dei Black Eyed Peas

LOS ANGELES, CA - AUGUST 13:  Singer Fergie performs at the Pandora Summer Crush at L.A. Live on August 13, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Il 2016 ha segnato il ritorno sulle scene di Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas. Ad un decennio dal suo debutto da solista - e dopo anni di inattività - , la 41enne californiana ha dato alle stampe Double Dutchess, che ha potuto contare sul discreto successo del singolo M.I.L.F. $.

Intervistata da Paper, Fergie - al secolo Stacy Ann Ferguson - ha fatto un passo indietro ed spiegato cosa l'ha spinta a prendersi una pausa dal frenetico mondo dello spettacolo.

Io e mio marito [l'attore Josh Duhamel] volevamo una famiglia. [In tour] È pazzesco perché si va da una città all'altra ed io ero esaurita. Ho dovuto imparare nuovamente a vivere. Per la prima volta ho vissuto con mio marito, come fa una vera coppia. E non con la valigia sempre pronta. C'è voluto un po', perché mi sembrava sempre di essere sul punto di dover partire. Poi mi dicevo: "No, ho dei cassetti che sono effettivamente dei cassetti". È strano da spiegare alle persone, ma era la mia realtà.

La famiglia è "arrivata" ed oggi Fergie è la conturbante madre di un pupo di tre anni, Axl.

Curiosamente, è stato proprio il marito a spingere la pop-star a tentare una nuova avventura musicale.

Mio marito mi ha incoraggiato. Mi ha detto: "Voglio vederti di nuovo sul palco".

Come dargli torto? Guardate un po' che robetta!

can we talk about how iconic this is #fergie #milfmoney

Un video pubblicato da emotion side b (@zaynxlia.m) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail