Taylor Swift scelta come (potenziale) giurata in un processo: le foto

Gli scatti in un'aula di tribunale a Nashville

Giant Lego Mosaic of 'Celebrity Best Friend' Taylor Swift Revealed

Da qualche minuto a questa parte su Twitter ha cominciato a circolare una manciata di foto di Taylor Swift scattate in un'aula di tribunale di Nashville, nel sud degli Stati Uniti. State calmi: la pop-star americana non è incappata in nessun guaio giudiziario.

A quanto si evince dalle didascalie che accompagnano gli scatti, la cantante 26enne sarebbe stata inserita nell'elenco dei potenziali giurati di un processo. Nonostante il suo status di celebrità, la Swift non poteva esimersi dalla chiamata a rapporto della giustizia e stamattina, di buon ora, si è presentata in tribunale. Chissà, forse è proprio per questo motivo che ieri sera la nostra non ha preso parte agli MTV Video Music Awards 2016.

Qualcosa però ci dice che proprio l'interesse che attira e circonda la sua presenza potrebbe spingere il giudice di turno ad escluderla dalla giuria finale. Staremo a vedere. Nel frattempo, i fortunati che condividono la chiamata con la signorina Swift se la godono, scattando selfie a più non posso. Alla faccia dei milioni di fan della cantante.




  • shares
  • Mail